Roberto Re e Lorenzo Marconi

Partnership

Ho sempre creduto nel lavoro in team, da soli è più difficile raggiungere grandi risultati e prova ne è che anche i grandi atleti si affidano a qualcuno per migliorare le loro performance e spesso i vincenti hanno uno staff di professionisti che lavorano in team.

Nel mio lavoro ho creato delle partnership…

La prima delle quali è con Mara Bellerba, un’amica e una grande professionista, con la quale condivido: la passione per questo mestiere, il ruolo di Trainer al Master in Sport Mental Coaching di ISMCI e il confronto quotidiano sul lavoro.

Sport Power Mind e ISMCI sono la mia casa e Roberto Re il professionista che ha acceso la miccia.

PASSION4 è il progetto di valore creato con Gabriele Vedani e Stefano Dealessi, due super-professionisti che mi onorano della loro amicizia e del loro supporto professionale.

ALKA2O è l’azienda che utilizzo per consigliare vivamente ai miei atleti di bere, tanta acqua alcalina, di grandissima qualità, fondamentale per il conseguimento delle loro performance.

Swiss Bionic è l’azienda grazie alla quale tanti miei atleti risolvono problemi di natura fisica, spesso anche gravi. Attraverso i suoi prodotti e grazie al supporto di nome società migliorano la vasomozione dei microcapillari e hanno muscoli sempre ossigenati e recuperi formidabili.

Vorrei ringraziare anche i coach degli atleti con cui collaboro e che hanno deciso di donarmi la possibilità di interagire con loro, cosi come nutrizionisti e fisioterapisti che seguono i miei atleti. Partnership preziose di elevato valore umano e professionale.